Venerdì 01 Dicembre 2023

Cronaca

Pescara. entra in farmacia con una piccozza e si fa consegnare un farmaco, arrestato poco dopo dalla Polizia

05/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara. entra in farmacia con una piccozza e si fa consegnare un farmaco, arrestato poco dopo dalla Polizia

Una volta fermato dalla Polizia l'uomo ha colpito con la piccozza gli agenti ferendoli.

Entra in farmacia con una piccozza, e recandosi dietro al bancone ha minacciato il personale presente per farsi consegnare subito un medicinale, poi una volta ottenuto quanto chiesto è fuggito, ma è stato fermato da una pattuglia della polizia.

Protagonista dell'episodio un uomo di 43 anni, incensurato pescarese, arrestato dagli agenti della a Sezione Antirapina della Squadra Mobile per rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. L'uomo è stato anche denunciato per porto di strumenti atti ad offendere.

Quando il 43enne è stato fermato dalle forze dell'ordine aveva ancora con se la piccozza ed ha colpito con l'arnese gli agenti i quali sono riusciti a difendersi ma hanno riportato comunque lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il Comandante della compagnia Siravo ha sottolineato l'impegno delle Fiamme Gialle nel contrastare chi viola le regole sulla libera concorrenza, danneggiando gli operatori onesti.

Nei pressi dell'abitazione di uno dei tre recuperato il mezzo rubato grazie alle Indagini e alle Immagini di Videosorveglianza

Nelle prime ore dell'alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno eseguito otto misure cautelari, di cui tre in carcere, quattro con obbligo di dimora nei comuni di residenza ed una con obbligo di presenzazione alla polizia giudiziaria.

Denunciato un cinquantenne di Sant’Angelo del Pesco (IS), che non è stato in grado di dimostrare la lecita provenienza del carburante commercializzato.