Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Pescara. entra in farmacia con una piccozza e si fa consegnare un farmaco, arrestato poco dopo dalla Polizia

05/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara. entra in farmacia con una piccozza e si fa consegnare un farmaco, arrestato poco dopo dalla Polizia

Una volta fermato dalla Polizia l'uomo ha colpito con la piccozza gli agenti ferendoli.

Entra in farmacia con una piccozza, e recandosi dietro al bancone ha minacciato il personale presente per farsi consegnare subito un medicinale, poi una volta ottenuto quanto chiesto è fuggito, ma è stato fermato da una pattuglia della polizia.

Protagonista dell'episodio un uomo di 43 anni, incensurato pescarese, arrestato dagli agenti della a Sezione Antirapina della Squadra Mobile per rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. L'uomo è stato anche denunciato per porto di strumenti atti ad offendere.

Quando il 43enne è stato fermato dalle forze dell'ordine aveva ancora con se la piccozza ed ha colpito con l'arnese gli agenti i quali sono riusciti a difendersi ma hanno riportato comunque lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

L'arresto è il frutto di mirate attività di Polizia giudiziaria volte alla repressione dei reati legati al traffico e allo spaccio di droga sul territorio

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.