Mercoledì 24 Aprile 2024

Cronaca

Pescara, denunciato dalla polizia cittadino senegalese per ricettazione di sessantacinque chilogrammi di rame

08/06/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, denunciato dalla polizia cittadino senegalese per ricettazione di sessantacinque chilogrammi di rame

La polizia interviene durante un controllo del territorio e sequestra il materiale

Nella scorsa notte, durante un normale servizio di controllo del territorio, agenti della Volante hanno denunciato un cittadino senegalese in stato di libertà per il reato di ricettazione. L'uomo è stato fermato mentre si trovava in bicicletta lungo via Aterno, a Pescara, in possesso di circa sessantacinque chilogrammi di rame.

Quando la pattuglia ha avvistato l'uomo e si è avvicinata per effettuare un controllo, quest'ultimo ha cercato di allontanarsi nel tentativo di evitare l'ispezione. Tuttavia, gli strani comportamenti dell'uomo hanno insospettito gli agenti, che hanno deciso di perseguire il cittadino senegalese. Durante il controllo, l'uomo non è stato in grado di fornire spiegazioni valide sulla provenienza legittima del materiale di rame che trasportava sulla bicicletta. Di conseguenza, è stato denunciato per il reato di ricettazione. Il materiale sequestrato è stato immediatamente posto sotto sequestro penale. La polizia sta continuando le indagini per determinare l'origine del rame e individuare eventuali connessioni con reati correlati.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il cane antidroga Airton”, delle Unità Cinofile con il suo fiuto ha segnalato per terra la presenza di alcune dosi di sostanza stupefacente

I controlli della Polizia di Stato proseguiranno per garantire la sicurezza degli studenti e dei docenti

Erano su una Citroen che ha sbandato schiantandosi violentemente contro una Ford.

La Corte d'Assise d'Appello dell'Aquila ha confermato la sentenza di ergastolo per Alessandro Chiarelli, un 31enne di Popoli (Pescara), accusato di aver ucciso con 17 coltellate il suo amico e vicino di casa, Fulvio Declerch, 54 anni, e di aver gettato il suo cadavere nel fiume Pescara.