Lunedì 20 Gennaio 2025

Cronaca

Perano, abbandonano sei cuccioli in una busta chiusa, passante chiama i Carabinieri

28/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Perano, abbandonano sei cuccioli in una busta chiusa, passante chiama i Carabinieri

I carabinieri indagano per risalire al proprietario dei cani e all'autore dell'abbandono

Sei cuccioli di razza meticcia, nati da appena due giorni, erano stati abbandonati sul ciglio di una strada di Perano, all’interno di una busta chiusa. Era stato proprio lo strano movimento che si percepiva all’interno di quel sacchetto a destare l’attenzione di una passante, a spasso con il suo cane, che avvicinatasi, ha così fatto la scoperta.

Fortunatamente i cuccioli erano ancora tutti vivi e la donna ha subito fatto una segnalazione al 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Stazione Carabinieri di Archi che ha contattato il Servizio Veterinario dell’ASL di Chieti per le necessarie cure ai cuccioli e ha avviato le indagini per scoprire l’autore del gesto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'uomo avrebbe anche minacciato l'ex moglie davanti al figlio minore

I carabinieri sorprendono i ladri nella zona industriale: sequestrate taniche piene di carburante e attrezzi utilizzati per il furto

L'indicazione del nome di Memmo è arrivata ieri mattina nel corso dell'assemblea dei Soci della Tua Spa

Il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, ing. Eros Mannino, ha fatto visita oggi al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pescara, durante la sua presenza in Abruzzo per la commemorazione delle vittime della tragedia dell'Hotel Rigopiano.