Domenica 08 Settembre 2024

Cronaca

Ortona, si costituisce ai carabinieri il pirata della strada che ha investito il 18enne sulla bici

05/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, si costituisce ai carabinieri il pirata della strada che ha investito il 18enne sulla bici

Intanto il ragazzo resta in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Pescara

È stato individuato l'automobilista che, nella notte tra il 4 e il 5 settembre 2024  ha travolto un ciclista di 18 anni in via De Vitis, fuggendo senza prestare soccorso. Si tratta di un artigiano locale che, accompagnato dal suo avvocato, si è presentato spontaneamente dai Carabinieri, ammettendo le proprie responsabilità e confessando l'omissione di soccorso.

I militari della Compagnia di Ortona erano riusciti a risalire al tipo di vettura, una Fiat Multipla, grazie ai frammenti di carrozzeria rinvenuti sul luogo dell’incidente e alle riprese delle telecamere di sorveglianza. Il giovane ciclista, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pescara, lotta ancora tra la vita e la morte.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

L’indagine, avviata dalla Procura di Pescara e successivamente trasferita per competenza a quella di Teramo, ha rivelato gravi indizi a carico dell’indagato.

Obiettivo conoscere il parere degli enti di competenza su una proposta preliminare redatta dal Comune. Il l sindaco Caravaggio ha sottolineato l'importanza di una decisione condivisa per promuovere la destagionalizzazione e ridurre l'impatto ambientale, auspicando una comunicazione trasparente con la cittadinanza sul tema.

Sono cinque cittadini cileni che nei giorni scorsi erano riusciti ad impossessarsi di telefoni cellulari e abbigliamento utilizzando buste schermate.

L'uomo alla guida dell'auto che ha travolto il giovane mentre era in sella alla sua bici abbandonandolo è ora accusato di omicidio stradale