Sabato 14 Dicembre 2024

Cronaca

Ortona, si costituisce ai carabinieri il pirata della strada che ha investito il 18enne sulla bici

05/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, si costituisce ai carabinieri il pirata della strada che ha investito il 18enne sulla bici

Intanto il ragazzo resta in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Pescara

È stato individuato l'automobilista che, nella notte tra il 4 e il 5 settembre 2024  ha travolto un ciclista di 18 anni in via De Vitis, fuggendo senza prestare soccorso. Si tratta di un artigiano locale che, accompagnato dal suo avvocato, si è presentato spontaneamente dai Carabinieri, ammettendo le proprie responsabilità e confessando l'omissione di soccorso.

I militari della Compagnia di Ortona erano riusciti a risalire al tipo di vettura, una Fiat Multipla, grazie ai frammenti di carrozzeria rinvenuti sul luogo dell’incidente e alle riprese delle telecamere di sorveglianza. Il giovane ciclista, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pescara, lotta ancora tra la vita e la morte.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

Oltre 150 le richieste di aiuto giunte ai Carabinieri nel 2024 per le quali è scattato il Codice Rosso

Grazie all’intervento tempestivo, che ha visto l’impegno anche di polizia di Stato, il cane è stato salvato. Era senza microchip.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno avanzato la proposta di adozione del Divieto di Accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni Sportive nei confronti dell'atleta del castel di Sangro volto a inibirgli la partecipazione futura a eventi sportivi

Si tratta di una banda di italiani e albanesi che in un anno era riuscita ha piazzare rilevanti quantità di droga con l'ausilio di complici residenti in altre regioni