Venerdì 02 Maggio 2025

Cronaca

Ortona, carabiniere interviene dopo segnalazione di soggetti sospetti e viene aggredito

14/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, carabiniere interviene dopo segnalazione di soggetti sospetti e viene aggredito

Indagini a tappeto nel chietino per individuare i tre balordi fuggiti dopo aver colpito il militare dell'Arma

Indagini a tappeto nel chietino da parte dei carabinieri per tentare di individuare i balordi che questa mattina ad Ortona hanno ferito un militare dell'Arma.

In particolare un residente di Fonte Grande aveva segnalato al 112 la presenza nella sua palazzina di 3 persone sospette. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia della locale stazione carabinieri. Uno dei due militari dell'Arma, mentre controllava il vano ascensore, è stato aggredito con violenza dai tre soggetti che subito dopo si sono dileguati fuggendo a bordo di un'auto. Le ricerche hanno interessato tutta la provincia con l'ausilio di un elicottero e sono ancora in corso. Il carabiniere ha subito diverse lesioni fortunatamente non gravi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.