Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Nuovo Vice Comandante alla Stazione Carabinieri di Schiavi d'Abruzzo

11/01/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Nuovo Vice Comandante alla Stazione Carabinieri di Schiavi d'Abruzzo

Il Vice Brigadiere Maria Teresa Pozzuto, 43enne originaria del beneventano, ha assunto ieri l'incarico di Vice Comandante presso la Stazione Carabinieri di Schiavi d'Abruzzo, dove sarà al servizio delle comunità di Schiavi e Castelguidone.

La Pozzuto, arruolata nell'Arma nel 2015, vanta una significativa esperienza professionale maturata in diverse sedi del Veneto. Ha infatti prestato servizio presso i Comandi Stazione di Asiago, Venezia Lido e Bibione, per poi transitare alla Tenenza Carabinieri di Dueville dal 2016 al 2021. Prima dell'attuale incarico, da agosto 2022 a dicembre 2024, ha prestato servizio presso la Stazione Carabinieri di Campobasso.

La nomina del Vice Brigadiere Pozzuto rappresenta un importante rafforzamento della presenza dell'Arma dei Carabinieri sul territorio dell'altovastese, garantendo un presidio ancora più efficace per la sicurezza dei cittadini.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.