Venerdì 01 Dicembre 2023

Cronaca

Mozzagrogna, trova il ladro in casa, ferita mamma portiere serie A del Monza

20/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Mozzagrogna, trova il ladro in casa, ferita mamma portiere serie A del Monza

Ondata di furti nella frazione di Villa Romagnoli; ladro aggredisce la proprietaria durante il tentativo di furto e fugge prima dell'arrivo dei carabinieri.

Brutta disavventura per una signora residente a Mozzagrogna, in provincia di Chieti, madre del portiere Alessandro Sorrentino, attualmente in forza al Monza nella Serie A. La vittima è stata vittima di in un tentato furto nella sua abitazione, situata nella frazione di Villa Romagnoli, una zona che da giorni è presa di mira dai ladri, con furti sia in abitazioni private che in attività commerciali. L'incidente ha avuto luogo ieri mattina verso le 10 del mattino, quando un ladro è riuscito ad introdursi nell'abitazione distante circa 300 metri dalla piazza principale di Villa Romagnoli. Tuttavia, la casa non era vuota al momento dell'intrusione.

La proprietaria, una donna di 56 anni, si è trovata faccia a faccia con il malvivente, il quale l'ha strattonata e tentato di colpirla con un cacciavite che aveva in mano. La donna, armata solo di coraggio, è riuscita a difendersi come meglio ha potuto, riportando alcuni graffi su un braccio e sul collo durante il violento scontro. Subito dopo l'aggressione, il ladro è riuscito a fuggire dalla scena del crimine. I carabinieri sono stati allertati e sono intervenuti prontamente, ma del criminale non è stata trovata alcuna traccia. Questo episodio sconvolgente mette in luce la preoccupante ondata di furti che sta colpendo la frazione di Villa Romagnoli e il grave rischio a cui sono esposti i residenti. Le indagini dei carabinieri sono in corso per cercare di individuare e catturare il responsabile di questo violento tentativo di furto e porre fine a questa serie di crimini che sta mettendo in allarme la comunità locale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Comandante della compagnia Siravo ha sottolineato l'impegno delle Fiamme Gialle nel contrastare chi viola le regole sulla libera concorrenza, danneggiando gli operatori onesti.

Nei pressi dell'abitazione di uno dei tre recuperato il mezzo rubato grazie alle Indagini e alle Immagini di Videosorveglianza

Nelle prime ore dell'alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno eseguito otto misure cautelari, di cui tre in carcere, quattro con obbligo di dimora nei comuni di residenza ed una con obbligo di presenzazione alla polizia giudiziaria.

Denunciato un cinquantenne di Sant’Angelo del Pesco (IS), che non è stato in grado di dimostrare la lecita provenienza del carburante commercializzato.