Lunedì 09 Dicembre 2024

Cronaca

Montesilvano, anziana di 80 anni travolta da un'auto in via San Domenico, è grave

23/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, anziana di 80 anni travolta da un'auto in via San Domenico, è grave

L'auto che l'ha investita era condotta da una 65enne che avrebbe imboccato contromano una stradina dove l'anziana stava attraversando sulle strisce.

Una donna di 80 anni di Montesilvano è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale civile di Pescara dopo essere stata investita a Montesilvano, in via San Domenico.

 

L'Anziana è stata travolta da un'auto, una Opel condotta da una 65enne del Pescarese che stava percorrendo via San Domenico e stava svoltando erroneamente contromano in una stradina sulla sinistra, quando ha travolto l'anziana, che attraversava sulle strisce pedonali. Soccorsa dai sanitari del 118, giunti con un'ambulanza medicalizzata, la donna è stata condotta al "Santo Spirito" in codice rosso. La donna ferita, è ricoverata in gravi condizioni nelreparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara; la prognosi è riservata.Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Locale di Montesilvano, coordinati dal comandante Nicolino Casale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ordinanza del Comune dopo i controlli ASL: l'acqua ora è nuovamente utilizzabile

Sorpreso in flagranza di reato finisce in manette un 19enne di origine straniera

Il giovane, di origine calabrese, celibe, in cerca di occupazione e noto alle Forze di Polizia, è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Una emozionante cerimonia con la deposizione di una corona di alloro, una santa messa celebrata dal Monsignor Emidio Cipollone per ricordare il grande ruolo dei Vigili del Fuoco nella società a tutela dei cittadini. Un momento speciale anche per esprimere loro la gratitudine di tutti.