Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Minacce e maltrattamenti all'ex compagna, arrestato a Pescara dalla Polizia un 43enne

04/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Minacce e maltrattamenti all'ex compagna, arrestato a Pescara dalla Polizia un 43enne

All'uomo non è bastato il divieto di avvicinamento, ha continuato a perseguitarla rendendole la vita impossibile.

Nonostante fosse già destinatario di un divieto di avvicinamento nei confronti dell'ex convivente ha continuato imperterrito a renderle la vita impossibile con atteggiamenti intimidatori, minacce, maltrattamenti e offese, è per questo che gli è stata applicata la misura cautelare più grave.

La Polizia di Stato di Pescara ha fatto scattare le manette ai polsi di P.F. 43enne di Pescara. Dopo le formalità di rito l'uomo è stato accompagnato presso una Casa di Custodia Circondariale indicata dal Ministero della Giustizia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.