Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Lanciano, sala di Emergenza del Pronto Soccorso dedicata alla compianta Rosa Spoltore

04/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, sala di Emergenza del Pronto Soccorso dedicata alla compianta Rosa Spoltore

I colleghi e il personale del Pronto Soccorso non l’hanno mai dimenticata, e ora il ricordo di Rosa Spoltore, strappata prematuramente al suo lavoro e agli affetti più cari, sarà ancora più vivido.

All’ospedale di Lanciano una sala dell’emergenza porta il suo nome: a dedicarle la targa è stata l’équipe guidata da Nicoletta Fini, che ha voluto rendere omaggio a una collega apprezzata e amata per le sue qualità professionali e la bella umanità che sapeva esprimere nel rapporto con i pazienti e con il personale del Pronto Soccorso. 

La targa è stata scoperta alla presenza dei famigliari e dei figli della dottoressa Antonio e Matteo Di Ciano, commossi dal gesto compiuto dai colleghi della mamma.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.