Marted 10 Dicembre 2024

Cronaca

Lanciano, al via mercoledì 13 novembre i lavori di manutenzione straordinaria del ponte di Torre Marino

09/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, al via mercoledì 13 novembre i lavori di manutenzione straordinaria del ponte di Torre Marino

La strada resterà totalmente chiusa al traffico per sei mesi

 

Inizieranno mercoledì prossimo, 13 novembre, i lavori di manutenzione straordinaria del ponte Torre Marino a Lanciano, che comporteranno la chiusura totale al traffico della strada comunale per circa sei mesi, fino all’8 marzo 2025. Lo hanno comunicato il sindaco Filippo Paolini e l’assessore all'assetto del territorio, alla mobilità e al traffico Paolo Bomba, che si scusano con i cittadini per i disagi e li invitano  a utilizzare percorsi alternativi. 

I lavori interesseranno il ponte lungo la strada comunale Torre Marino, vicino al cavalcavia ferroviario di Sant’Anna, che sarà oggetto di demolizione e ricostruzione. Per tali lavori il comune di Lanciano ha ottenuto un finanziamento di 780mila da parte della Regione Abruzzo.  

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ordinanza del Comune dopo i controlli ASL: l'acqua ora è nuovamente utilizzabile

Sorpreso in flagranza di reato finisce in manette un 19enne di origine straniera

Il giovane, di origine calabrese, celibe, in cerca di occupazione e noto alle Forze di Polizia, è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Una emozionante cerimonia con la deposizione di una corona di alloro, una santa messa celebrata dal Monsignor Emidio Cipollone per ricordare il grande ruolo dei Vigili del Fuoco nella società a tutela dei cittadini. Un momento speciale anche per esprimere loro la gratitudine di tutti.