Venerdì 02 Maggio 2025

Cronaca

Lanciano agli arresti domiciliari l'uomo di 54 anni arrestato ieri dai carabinieri per droga

29/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano agli arresti domiciliari l'uomo di 54 anni arrestato ieri dai carabinieri per droga

Lo ha deciso il Gip nel corso dell'udienza di convalida dell'arresto.

Si è avvalso della facoltà di non rispondere E.S., il 54enne di Lanciano arrestato ieri dai carabinieri della locale compagnia perchè trovato in possesso di tre involucri in cellophane termosaldati contenenti complessivi 310 grammi di cocaina, che l’uomo aveva imboscato all’interno del tubo dell’aspirapolvere, nonché un bilancino di precisione. Stamane si è tenuta, in videoconferenza, l’udienza di convalida dell’arresto. L’uomo, in relazione alla sua posizione, si è avvalso della facoltà di non rispondere ed il GIP, in virtù del suo stato di incensuratezza, ha ritenuto di alleggerire la misura cautelare in carcere con quella degli arresti domiciliari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.