Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

La Polizia di Stato di Chieti arresta quattro persone in esecuzione di condanne definitive

27/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato di Chieti arresta quattro persone in esecuzione di condanne definitive

Devono scontare pene per delitti contro la persona, il patrimonio e numerosi episodi di evasione e si erano dati latitanti

La Polizia di Stato di Chieti nel trascorso fine settimana ha dato seguito a quattro provvedimenti di ordine di esecuzione pena, di cui due in carcere e due di detenzione domiciliare, nei confronti di altrettanti soggetti condannati in via definitiva a dover scontare pene residue della reclusione da 2 mesi a 4 anni e 9 mesi per delitti contro la persona, il patrimonio e numerosi episodi di evasione.

I soggetti interessati dal provvedimento definitivo sono stati rintracciati nel comune di Chieti, ad eccezione della persona destinataria dell’ordine di esecuzione alla pena della reclusione in carcere pari a 4 anni e 9 mesi che è stato individuato ed arrestato in provincia di Pescara dopo incessanti ricerche della Squadra Mobile, avendo fatto perdere le proprie tracce in questa provincia essendo a conoscenza del provvedimento a suo carico. Quest’ultimo, in particolare, è stato condannato per numerosi episodi di evasione dagli arresti domiciliari, accertati in vari periodi a seguito di controlli della Questura, nonché per delitti contro il patrimonio e la persona. Dopo le formalità di rito i soggetti sottoposti alla reclusione in carcere sono stati associati rispettivamente presso le Case Circondariali di Chieti e Pescara, mentre i restanti due sono stati condotti presso le loro abitazioni di residenza.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Tra chiusure programmate e rottura delle condotte, l’acqua è sempre meno e crescono le lamentele dei cittadini.

Partendo da un negozio al dettaglio di Pescara, le Fiamme Gialle, grazie all’analisi della documentazione contabile, hanno rintracciato il fornitore della merce sequestrata, titolare di un esercizio commerciale con sede a Roma.

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica