Marted 05 Luglio 2022

Cronaca

L'Aquila, percorre oltre 10 km contromano sulla A24, fermato dalla Polizia di Stato un 85enne

20/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, percorre oltre 10 km contromano sulla A24, fermato dalla Polizia di Stato un 85enne

L'anziano alla guida della sua Fiat Panda ha preso contromano l'autostrada al casello di Aquila est

Questa mattina, verso le 10.30, il Centro Operativo Autostradale è stato allertato da numerosi automobilisti che segnalavano una vettura contromano nel tratto dell’autostrada A/24, che da l’Aquila Est va verso Teramo.

Tutte le pattuglie della Polizia Stradale in servizio sulla tratta sono state immediatamente avvisate e fortunatamente il veicolo che procedeva contromano è stato localizzato e fermato all’altezza del casello autostradale di Assergi (AQ).

L'uomo alla guida di una Fiat Panda, un anziano 85enne del luogo, ha preso l’autostrada contromano al Casello di L’Aquila Est, dopo essersi accorto di essere nella carreggiata sbagliata ha deciso di effettuare una inversione all’altezza del Casello di Assergi, senza però uscire dalla sede autostradale. Il malcapitato è stato contravvenzionato e l’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Tantissimi gli attestati di cordoglio da parte del mondo culturale frentano e di quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e condividere con lui un percorso lavorativo e di studio.

L'Arma dei carabinieri si dimostra ancora una volta sensibile alle problematiche della cittadinanza e pronta a tendere una mano alle persone in difficoltà.

È successo venerdì mattina, intorno alle ore 10. Un uomo, disteso accanto alla sua auto, ha provato a tagliarsi le vene con un taglierino. Provvidenziale l’intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri.

Secondo quanto emerso dalle indagini, eseguite dai Carabinieri e coordinate dalla Procura, l'arrestato avrebbe erogato alla vittima prestiti con tassi di interesse dal 100% al 400 % annuo.