Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

L'Aquila, percorre oltre 10 km contromano sulla A24, fermato dalla Polizia di Stato un 85enne

20/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, percorre oltre 10 km contromano sulla A24, fermato dalla Polizia di Stato un 85enne

L'anziano alla guida della sua Fiat Panda ha preso contromano l'autostrada al casello di Aquila est

Questa mattina, verso le 10.30, il Centro Operativo Autostradale è stato allertato da numerosi automobilisti che segnalavano una vettura contromano nel tratto dell’autostrada A/24, che da l’Aquila Est va verso Teramo.

Tutte le pattuglie della Polizia Stradale in servizio sulla tratta sono state immediatamente avvisate e fortunatamente il veicolo che procedeva contromano è stato localizzato e fermato all’altezza del casello autostradale di Assergi (AQ).

L'uomo alla guida di una Fiat Panda, un anziano 85enne del luogo, ha preso l’autostrada contromano al Casello di L’Aquila Est, dopo essersi accorto di essere nella carreggiata sbagliata ha deciso di effettuare una inversione all’altezza del Casello di Assergi, senza però uscire dalla sede autostradale. Il malcapitato è stato contravvenzionato e l’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti

Cerimonie dense di significato per celebrare, in un periodo storico segnato da terribile guerre nel mondo, il valore della pace e della libertà

Il giovane alla guida del mezzo si è anche rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici