Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

L'Aquila, la Polizia arresta spacciatore di cocaina in via Caduti di Nassiriya

20/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, la Polizia arresta spacciatore di cocaina in via Caduti di Nassiriya

La droga era già pronta per la cessione ai consumatori della zona

Nella giornata di ieri, nell’ambito di mirati servizi diretti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Mobile dell'Aquila ha tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 44enne italiano residente a L’Aquila, pregiudicato, trovato complessivamente in possesso di circa gr. 12 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

L’uomo è stato controllato, nella tarda serata di ieri, in questa via Caduti di Nassiriya di fronte alla sala scommesse SNAI dalla quale era appena uscito. Alla vista della polizia ha gettato a terra due involucri in cellophane prontamente recuperati e contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso, l’uno di circa gr.11,25 e l’altro di gr. 0,20. All’interno della sua autovettura sono state inoltre rinvenute altre due dosi di cocaina, già pronte per la cessione a terzi, e materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché sostanza da taglio. Nella sua abitazione infine è stato rinvenuto un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.