Lunedì 06 Maggio 2024

Cronaca

Incidente sull’A14 coinvolge una Volvo Station Wagon con a bordo una coppia e un bambino di rientro in Germania.

30/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente sull’A14 coinvolge una Volvo Station Wagon con a bordo una coppia e un bambino di rientro in Germania.

La donna e il bambino sono stati trasportati presso l’ospedale di Sant’Omero per le cure del caso.

Stamattina, alle 8:10 circa, una squadra di vigili del fuoco del comando di Teramo è intervenuta sull’autostrada A14, nel tratto Mosciano Sant’Angelo - Val Vibrata, in direzione Ancona, a seguito di un incidente stradale. Nel sinistro, che si è verificato poco prima del ponte Salinello, è rimasta coinvolta una Volvo Station Wagon su cui viaggiava una coppia e un bambino di rientro in Germania. Il conducente del mezzo ha perso il controllo del mezzo che, dopo essersi ribaltato e aver percorso diverse decine di metri sull’asfalto, si è fermato capovolto sul tettuccio.

La donna e un bambino di circa 10 anni sono stati trasportati presso l’ospedale di Sant’Omero per le cure del caso, mentre il conducente dell’auto non ha avuto esigenza del soccorso sanitario. A bordo dell’auto c’era anche un cane di piccola taglia che, spaventato dall’incidente, è fuggito lungo l’autostrada. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la Volvo successivamente recuperata da un carroattrezzi giunto sul luogo dell’intervento. Hanno inoltre perlustrato l’autostrada fino all’uscita Val Vibrata alla ricerca del cagnolino che, al momento, non è stata ancora ritrovato. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte della polizia autostradale del VII tronco di Città Sant’Angelo intervenuta sul posto.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si trova al momento al Commissariato di Castel Volturno in provincia di Caserta

Nel primo pomeriggio di oggi, una Citroen guidata da un uomo di 58 anni ha violentemente impattato contro un albero lungo la statale nel comune di Corropoli.

Un tragico incidente ha colpito la fabbrica Stellantis di Atessa, in provincia di Chieti, dove un lavoratore di 56 anni, originario di Lanciano, è deceduto mentre si trovava in servizio durante il turno notturno.

Sono 119 i volontari abruzzesi, che con droni e decine di unità cinofile da ricerca si sono avvicendati nelle operazioni di ricerca della donna scomparsa.