Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla provinciale Lanciano Atessa al bivio di Brecciaio ferito 37enne

07/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla provinciale Lanciano Atessa al bivio di Brecciaio ferito 37enne

La persona alla guida dell'altro mezzo non si è fermato a prestare soccorso ed è ora ricercato

Questa mattina, intorno alle 10, si è verificato un nuovo incidente al bivio di Brecciaio, a Lanciano, lo stesso luogo in cui una settimana fa ha perso la vita Cosmo D'Alonzo, 69 anni di Roccascalegna.

L'incidente ha coinvolto una Ford Puma che scendeva da Lanciano e una Fiat Grande Punto nera proveniente dalla Pedemontana in direzione di Casoli. Secondo una prima ricostruzione, la Fiat avrebbe ignorato la precedenza, svoltando a sinistra verso Lanciano senza dare la precedenza alla Ford Puma. Il conducente della Ford Puma, per evitare l'impatto, ha sterzato a sinistra finendo però nella scarpata. Fortunatamente, non ci sono gravi conseguenze per il conducente, M.P. un 37enne residente a Lanciano, che è stato trasportato all'ospedale Renzetti dal personale del 118. Il conducente della Fiat Grande Punto, invece, non si è fermato a prestare soccorso e attualmente è ricercato. Sul luogo dell'incidente è intervenuta per i rilievi la Polizia Municipale di Lanciano.

È necessario sottolineare che questa è la seconda tragedia che coinvolge il bivio di Brecciaio in poche settimane. La scorsa settimana, il 27 febbraio, una coppia di Roccascalegna è stata coinvolta in un incidente mortale nello stesso luogo, con il marito che ha perso la vita sul colpo e la moglie ferita.  

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti