Venerdì 02 Maggio 2025

Cronaca

Incidente stradale a Casoli, perde il controllo della moto e finisce fuori strada

28/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Casoli, perde il controllo della moto e finisce fuori strada

L'uomo ha riportato numerose fratture ma non corre pericolo di vita.

Era alla guida della sua Harley Davidson e stava percorrendo, intorno alle 16.00, la strada della zona industriale di casoli est , quando improvvisamente ha perso il controllo della moto, forse per una distrazione, ed è finito rovinosamente contro il guard rail.

Si tratta di un 42enne di Atessa, ma residente ad Altino, I.V. ,queste le iniziali del suo nome. L'uomo è rimasto a terra finchè non è stato soccorso, prima da alcuni passanti e subito dopo dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale di Lanciano. Il motociclista avrebbe riportato numerose fratture con una prognosi di 30 giorni. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della stazione di Palombaro che hanno eseguito i rilievi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.