Marted 18 Febbraio 2020

Cronaca

Incidente stradale a Casoli, perde il controllo della moto e finisce fuori strada

28/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Casoli, perde il controllo della moto e finisce fuori strada

L'uomo ha riportato numerose fratture ma non corre pericolo di vita.

Era alla guida della sua Harley Davidson e stava percorrendo, intorno alle 16.00, la strada della zona industriale di casoli est , quando improvvisamente ha perso il controllo della moto, forse per una distrazione, ed è finito rovinosamente contro il guard rail.

Si tratta di un 42enne di Atessa, ma residente ad Altino, I.V. ,queste le iniziali del suo nome. L'uomo è rimasto a terra finchè non è stato soccorso, prima da alcuni passanti e subito dopo dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale di Lanciano. Il motociclista avrebbe riportato numerose fratture con una prognosi di 30 giorni. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della stazione di Palombaro che hanno eseguito i rilievi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'operazione rientra in un ampia attività di contrasto al lavoro sommerso eseguita dalla Compagnia di Chieti.

La donna era riuscita a sfuggire alla cattura ma è stata tradita dall’amore per il suo compagno nel giorno di San Valentino

A conclusione delle indagini svolte dalla Stazione di Scurcola Marsicana congiuntamente a quella di Tagliacozzo, nel corso della mattinata odierna, è stata eseguita, in Napoli, la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Napoli, insieme a quella dell’obbligo di presentazione quotidiana alla p.g., nei confronti di A.E., 49enne del luogo.

L'uomo sarebbe stato investito da un carrello elevatore