Sabato 04 Aprile 2020

Cronaca

Incidente stradale a Casoli, perde il controllo della moto e finisce fuori strada

28/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Casoli, perde il controllo della moto e finisce fuori strada

L'uomo ha riportato numerose fratture ma non corre pericolo di vita.

Era alla guida della sua Harley Davidson e stava percorrendo, intorno alle 16.00, la strada della zona industriale di casoli est , quando improvvisamente ha perso il controllo della moto, forse per una distrazione, ed è finito rovinosamente contro il guard rail.

Si tratta di un 42enne di Atessa, ma residente ad Altino, I.V. ,queste le iniziali del suo nome. L'uomo è rimasto a terra finchè non è stato soccorso, prima da alcuni passanti e subito dopo dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale di Lanciano. Il motociclista avrebbe riportato numerose fratture con una prognosi di 30 giorni. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della stazione di Palombaro che hanno eseguito i rilievi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ieri, venerdì 3 aprile 2020 l'amministrazione comunale di Pescara ha deliberato le procedure per fornire aiuti ai cittadini residenti.

I primi risultati del sequenziamento del genoma indicano che il virus è stabile, probabilmente collegato ai focolai del Nord Italia e ai focolai del Nord Europa

L'attività del Nas si inserisce nella verifica della violazione delle norme relative al decreto del Governo per l'emergenza Covid -19

TUA monitora costantemente i flussi di traffico in questa fase particolarmente critica e aggiorna i servizi in base alle rilevazioni che quotidianamente riceve e analizza.