Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Incidente stradale mortale a Vacri, perde la vita un uomo di Guardiagrele, due i feriti

28/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale a Vacri, perde la vita un uomo di Guardiagrele, due i feriti

foto di repertorio

Un morto e due feriti gravi, tutti di Guardiagrele è questo il drammatico bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 5 della notte scorsa, lungo la strada SS263 Val di Foro, in territorio Vacri.

A perdere la vita è stato Enrico Iacovella, un operaio 41enne di Guardiagrele. L’uomo era alla guida di una Mini Cooper quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che è uscita di strada in una curva, finendo rovinosamente contro il muro di contenimento di un terreno per poi ribaltarsi. Per il 41enne non c’è stato scampo. Feriti gravemente i due giovani, di 20 e 22 anni, anche loro di Guardiagrele che erano a bordo della mini che sono stati trasportati dai sanitari del 118 negli ospedali di Chieti e Pescara. Il più grave è stato sottoposto ad intervento chirurgico ed è in prognosi riservata, l’altro ragazzo rimasto ferito ha una prognosi di 40 giorni. Sul posto per il rilievi gli agenti della polizia stradale ed i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.