Domenica 28 Aprile 2024

Cronaca

Incidente stradale mortale a Vacri, perde la vita un uomo di Guardiagrele, due i feriti

28/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale a Vacri, perde la vita un uomo di Guardiagrele, due i feriti

foto di repertorio

Un morto e due feriti gravi, tutti di Guardiagrele è questo il drammatico bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 5 della notte scorsa, lungo la strada SS263 Val di Foro, in territorio Vacri.

A perdere la vita è stato Enrico Iacovella, un operaio 41enne di Guardiagrele. L’uomo era alla guida di una Mini Cooper quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che è uscita di strada in una curva, finendo rovinosamente contro il muro di contenimento di un terreno per poi ribaltarsi. Per il 41enne non c’è stato scampo. Feriti gravemente i due giovani, di 20 e 22 anni, anche loro di Guardiagrele che erano a bordo della mini che sono stati trasportati dai sanitari del 118 negli ospedali di Chieti e Pescara. Il più grave è stato sottoposto ad intervento chirurgico ed è in prognosi riservata, l’altro ragazzo rimasto ferito ha una prognosi di 40 giorni. Sul posto per il rilievi gli agenti della polizia stradale ed i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti