Sabato 23 Ottobre 2021

Cronaca

Incidente stradale mortale a Mozzagrogna, nello scontro frontale tra due auto perde la vita un 73enne

23/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale a Mozzagrogna, nello scontro frontale tra due auto perde la vita un 73enne

L'anziano trasportato in elisoccorso non ce l'ha fatta, ferito l'altro automobilista.

Incidente stradale mortale stamane sulla Strada provinciale 94, in contrada Rosciavizza, nel territorio di Mozzagnogna. Nello scontro tra due auto ha perso la vita Giuseppe Lanci, un 73enne del luogo. La tragedia è avvvenuta a causa di uno scontro frontale in piena curva tra un pickup Tata, alla cui guida c'era l'anziano ed una C3 Picasso, guidata da un 48enne del posto che nel violento scontro è rimasto ferito.

La vittima era stata soccorsa e trasportata in eliambulanza a Pescara ma non ce l'ha fatta, mentre il ferito è stato trasportato all'ospedale di Lanciano e non è in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi i Carabinieri della Compagnia di Ortona che stanno indagando sulle dinamiche dell'incidente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

In manette un nigeriano senza fissa dimora trovato con oltre 40 gr di marijuana

Sarebbero stati rinvenuti dei segni sul collo dell'uomo. La procura ha aperto un fascicolo.

Il bilancio della prima fase della campagna vaccinale è stato tracciato stamattina in una conferenza stampa dal direttore generale della Asl Maurizio Di Giosia.

Non è riuscito ad attraversare indenne l’autostrada: un giovane orso bruno marsicano, un esemplare maschio di 200 kg circa, è stato investito questa notte, intorno alle 3.00, sull’A/25, nell’area del Comune di Avezzano.