Sabato 23 Settembre 2023

Cronaca

Incidente stradale a Torino di Sangro, furgone contro autobus

21/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Torino di Sangro, furgone contro autobus

Incidente stradale a Torino di Sangro in località Le Morge lungo la statale 16, nello scontro tra un furgone e un autobus del trasporto pubblico il passeggero del furgone è rimasto ferito, illesi i passeggeri del bus.

Il passeggero del furgone è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. La Statale 16 è bloccata per consentire il recupero del ferito da parte dei vigili del fuoco e rimuovere i due mezzi dalla sede stradale. Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità e per consentire il ripristino della viabilità il prima possibile.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'arresto è avvenuto dopo che il padre naturale della 12enne ha denunciato le attenzioni indebite dell'uomo verso sua figlia, che soffre di disturbi psichici.

Le indagini dei finanzieri hanno permesso di risalire ad una società, inadempiente agli obblighi fiscali e artefice di un vorticoso giro di emissione di fatture false per oltre 4 milioni di euro.

Si tratta di un 32enne che fu indagato e arrestato assieme a un coetaneo per tentato omicidio e porto abusivo d'armi, accusa poi derubricata in lesioni aggravate.

Il quarantatreenne pregiudicato è stato posto in custodia in carcere dopo una serie di violente aggressioni e minacce contro la sua vittima.