Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Incidente stradale a Pescara: auto fuori strada finisce sotto un ponte

26/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Pescara: auto fuori strada finisce sotto un ponte

Alle ore 06.50 circa di questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta in viale Primo Vere a Pescara a seguito di un incidente stradale.

Una vettura è uscita di strada, finendo sotto il ponte del fosso Vallelunga. Il conducente del veicolo è stato prontamente soccorso e affidato alle cure del personale sanitario giunto sul posto con un'ambulanza.


I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e hanno provveduto alla rimozione della ringhiera con l'ausilio dell'autogru. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche la Polizia di Stato, la Polizia Locale e tecnici del Comune di Pescara per gestire la situazione e garantire la sicurezza dell'area. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si sono svolte con tempestività, evitando ulteriori complicazioni. Le cause dell'incidente sono in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica

Ricoverata in psichiatria una donna di 43 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura

L'arrivo tempestivo dei carabinieri allertati dalla donna ha consentito di fermare l'uomo evitando che le violenze degenerassero