Marted 29 Novembre 2022

Cronaca

Incidente stradale a Lanciano in via Santo Spirito, ferito gravemente un uomo di Mozzagrogna

24/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Lanciano in via Santo Spirito, ferito gravemente un uomo di Mozzagrogna

L'uomo viaggiava su uno scooter quando è stato travolto da un'auto che proveniva dall'ingresso di un negozio e si stava immettendo sulla strada.

Un uomo di 51 anni di Mozzogrogna, G.M., è rimasto ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto stamane intorno alle 12.00 in via Santo Spirito a Lanciano.

L'uomo viaggiava in sella al suo scooter quando è stato travolto da un'auto, una Fiat Panda, alla cui guida vi era una donna di Lanciano, C.I., di 69 anni, che usciva da un negozio di casalinghi e si stava immettendo sulla strada voltando a sinistra verso Fossacesia. proprio nel momento in cui sopraggiungeva lo scooter.  Violentissimo l'impatto che ha fatto cadere il centauro rovinosamente sull'asfalto.

Le sue condizioni sono parse subito piuttosto gravi ed è stato trasportato dal 118 prima all'ospedale Renzetti di Lanciano in codice rosso e poi è stato trasferito con l'elisoccorso all'ospedale di Chieti, a causa delle numerose fratture riportate agli arti inferiori. L'uomo non correrebbe pericolo di vita. Sul posto gli agenti della  Polizia Municipale di Lanciano che hanno chiuso al traffico il tratto di strada per permettere ai soccorsi di intervenire e per eseguire i rilievi che consentiranno di accertare eventuali responsabilità. 

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti ha accertato, a carico di un soggetto titolare di una ditta attiva nel settore edile, violazioni alle limitazioni dell'uso del contante, con operazioni volutamente frazionate, per l’acquisto di materiali edilizi.

Si tratta della seconda persona coinvolta nella grave aggressione avvenuta a Giugno che ha già portato all'arresto di un 38enne di Montesilvano. Individuato e denunciato dai carabinieri anche il terzo aggressore sempre del pescarese.

gli oltre 70mila euro ottenuti grazie all’aggiudicazione di fondi rientranti Fondo Europeo diSviluppo Regionale nel programma POR-FESR Abruzzo 2014/2020

Il Comandante Colonnello Antonio Caputo: tutela del consumatore contro incauti acquisti è fondamentale. fare attenzione ai prezzi troppo bassi e nel dubbio chiamare il 117, sempre a disposizione dei cittadini