Domenica 03 Dicembre 2023

Cronaca

Incidente stradale a Lanciano in via Santo Spirito, ferito gravemente un uomo di Mozzagrogna

24/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Lanciano in via Santo Spirito, ferito gravemente un uomo di Mozzagrogna

L'uomo viaggiava su uno scooter quando è stato travolto da un'auto che proveniva dall'ingresso di un negozio e si stava immettendo sulla strada.

Un uomo di 51 anni di Mozzogrogna, G.M., è rimasto ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto stamane intorno alle 12.00 in via Santo Spirito a Lanciano.

L'uomo viaggiava in sella al suo scooter quando è stato travolto da un'auto, una Fiat Panda, alla cui guida vi era una donna di Lanciano, C.I., di 69 anni, che usciva da un negozio di casalinghi e si stava immettendo sulla strada voltando a sinistra verso Fossacesia. proprio nel momento in cui sopraggiungeva lo scooter.  Violentissimo l'impatto che ha fatto cadere il centauro rovinosamente sull'asfalto.

Le sue condizioni sono parse subito piuttosto gravi ed è stato trasportato dal 118 prima all'ospedale Renzetti di Lanciano in codice rosso e poi è stato trasferito con l'elisoccorso all'ospedale di Chieti, a causa delle numerose fratture riportate agli arti inferiori. L'uomo non correrebbe pericolo di vita. Sul posto gli agenti della  Polizia Municipale di Lanciano che hanno chiuso al traffico il tratto di strada per permettere ai soccorsi di intervenire e per eseguire i rilievi che consentiranno di accertare eventuali responsabilità. 

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si è concluso oggi il processo in Corte d'Assise a Lanciano a carico di Angelo Bernardone, un 76enne di Casalbordino (Chieti), accusato di aver ucciso la moglie, Maria Rita Conese, 72 anni.

Militari Nipaaf del Gruppo Carabinieri Forestale di Pescara deferiscono imprenditore per violazioni ambientali gravi, tra cui il superamento delle profondità consentite e l'omessa comunicazione di pericolo ambientale."

Denunciato il titolare del terreno che si trova nell'entroterra provinciale

Il Comandante della compagnia Siravo ha sottolineato l'impegno delle Fiamme Gialle nel contrastare chi viola le regole sulla libera concorrenza, danneggiando gli operatori onesti.