Lunedì 18 Novembre 2019

Cronaca

Incidente stradale a Lanciano, grave un anziano

20/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Grave incidente in via per Fossacesia a Lanciano, poco prima dell'imbocco della SS84, un fuoristrada tampona una apecar

E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Pescara l'anziano rimasto ferito gravemente in un incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle undici,  in via per Fossacesia, poco prima dell'imbocco alla strada statale 84. L'uomo era bordo di un Ape Car quando per cause ancora in fase di accertamento si è scontrato con una Jeep Renegade, il violento impatto ha causato il ribaltamento del piccolo mezzo ed il ferimento dell'anziano, le cui condizioni sono parse subito gravissime. Sul posto i sanitari del 118 che hanno chiesto l'immediato intervento dell'elisoccorso del 118 per trasferire il ferito all'ospedale Santo Spirito di Pescara. Quattro complessivamente le auto coinvolte nell'incidente, ora poste sotto sequestro ed a disposizione della magistratura. Sul posto per i rilievi la  Polizia Stradale di Lanciano. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La notte del 1 settembre scorso, le Volanti della Questura di Pescara intervenivano presso l’attività commerciale denominata Grun, in questa via Cesare Battisti, in quanto era stata segnalata una violenta lite.

È allarme a Lanciano tra i proprietari di cani dopo la scoperta in viale Cappuccini, nei pressi di una pizzeria, di diverse polpette di carne cruda con all’interno una sostanza azzurra che si ipotizza possa essere Metaldeide, il veleno usato contro le lumache, una sostanza letale che può uccidere cani e gatti all’istante.

Un colpo è stato messo a segno la notte scorsa intorno alle tre alla Bper di Paglieta.

I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Tocco da Casauria (PE), nell’ambito dei controlli straordinari in campo agricolo, agroambientale e forestale, hanno da poco concluso una campagna di accertamenti sulla commercializzazione degli “shoppers” in quattro località.