Mercoledì 05 Agosto 2020

Cronaca

Incidente stradale a Lanciano, grave un anziano

20/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Grave incidente in via per Fossacesia a Lanciano, poco prima dell'imbocco della SS84, un fuoristrada tampona una apecar

E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Pescara l'anziano rimasto ferito gravemente in un incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle undici,  in via per Fossacesia, poco prima dell'imbocco alla strada statale 84. L'uomo era bordo di un Ape Car quando per cause ancora in fase di accertamento si è scontrato con una Jeep Renegade, il violento impatto ha causato il ribaltamento del piccolo mezzo ed il ferimento dell'anziano, le cui condizioni sono parse subito gravissime. Sul posto i sanitari del 118 che hanno chiesto l'immediato intervento dell'elisoccorso del 118 per trasferire il ferito all'ospedale Santo Spirito di Pescara. Quattro complessivamente le auto coinvolte nell'incidente, ora poste sotto sequestro ed a disposizione della magistratura. Sul posto per i rilievi la  Polizia Stradale di Lanciano. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Mirella Di Menno Di Bucchianico subito dopo l'incidente era ricoverata in rianimazione. Domani i funerali.

Ha avvertito un malore, mentre era in bicicletta, che non gli ha dato scampo, inutile il trasporto all'ospedale dell''Aquila con l'Eliambulanza del 118, per lui non c'è stato nulla da fare.

Il sindaco con fermezza annuncia che sarà aumentata la sorveglianza nei locali per punire chi vende bibite alcoliche ai minori e lancia un appello ai giovani: L'amore e l'amicizia non hanno bisogno di stupefacenti.

E' ripresa e sta tornando gradualmente alla normalità la circolazione ferroviaria fra Vasto San Salvo e Montenero, sulla linea Pescara - Termoli, sospesa dalle 3.45 alle 7.40, per un incendio divampato in prossimità della sede ferroviaria.