Venerdì 07 Agosto 2020

Cronaca

Incidente stradale a Chieti Scalo, auto si schianta contro la fontana

29/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Chieti Scalo, auto si schianta contro la fontana

Rocambolesco incidente stradale a Chieti Scalo, auto si schianta contro la fontana di piazza Marconi e si cappotta

Incidente stradale la notte scorsa intorno alle tre. Un’auto, alla cui guida c’era un uomo, per cause ancora da accertare da parte dei Carabinieri della compagnia di Chieti, è andata a schiantarsi contro la fontana di piazza Marconi, prendendola in pieno, per poi cappottarsi.



L’uomo alla guida dell’auto è stato estratto dall’abitacolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale, non si conoscono al momento le sue condizioni. Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione di Chieti Scalo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

Fa un appello all'utilizzo corretto dell'acqua, nell'attesa di un finanziamento consistente che potrebbe dare risposte concrete e definitive ai problemi ancora irrisolti

Sono stati consegnati questa mattina a Lanciano, nel terminal “Francesco Paolo Memmo”, i lavori che porteranno a breve alla realizzazione dell’autostazione del capoluogo frentano.

La bimba ed i suoi cari erano sulla corsia di emergenza ma erano imbottigliati nel traffico e nel panico più totale viste le condizioni della bimba. La polizia è accorsa ad aiutarli.

Questa mattina la situazione degli incendi dell'Aquila è sotto controllo: le forti piogge di ieri hanno aiutato a domare le fiamme e per questo non è stato richiesto l'intervento dei Canadair.