Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale a Celano muore una donna di 45 anni feriti gravemente il figlio e la suocera

18/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Celano muore una donna di 45 anni feriti gravemente il figlio e la suocera

Ancora da chiarire la dinamica del terribile scontro frontale tra due auto

Una donna di 45 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 18 agosto,  a Celano, in provincia dell'Aquila in Abruzzo.

Il sinistro è avvenuto all'incrocio "La Cintarella" lungo la strada del Fucino, dove due automobili si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. La donna, trasportata d'urgenza in elisoccorso all'ospedale di Avezzano, è deceduta poco dopo il suo arrivo. A bordo dell'auto viaggiavano anche il figlio di 15 anni e la suocera di 80 anni, che non hanno riportato ferite gravi. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dell'incidente.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila 118

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118