Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale a Celano muore una donna di 45 anni feriti gravemente il figlio e la suocera

18/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Celano muore una donna di 45 anni feriti gravemente il figlio e la suocera

Ancora da chiarire la dinamica del terribile scontro frontale tra due auto

Una donna di 45 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 18 agosto,  a Celano, in provincia dell'Aquila in Abruzzo.

Il sinistro è avvenuto all'incrocio "La Cintarella" lungo la strada del Fucino, dove due automobili si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. La donna, trasportata d'urgenza in elisoccorso all'ospedale di Avezzano, è deceduta poco dopo il suo arrivo. A bordo dell'auto viaggiavano anche il figlio di 15 anni e la suocera di 80 anni, che non hanno riportato ferite gravi. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dell'incidente.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila 118

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.