Domenica 25 Settembre 2022

Cronaca

Incendio tra Fossacesia Marina e Torino di Sangro nei pressi del Ponte sul Sangro

19/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendio tra Fossacesia Marina e Torino di Sangro nei pressi del Ponte sul Sangro

Tempestivo l'intervento di Vigili del Fuoco di Lanciano e della Protezione civile di Atessa che hanno domato le fiamme dopo quasi tre ore ed ora stanno provvedendo alla bonifica dell'area.

Ancora incendi sulla Costa dei Trabocchi, questa volta le fiamme sono divampate, per cause da accertare, nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15, ed hanno arso canneti e rovi nei pressi del Ponte sul Sangro, un tratto poco distante dalla spiaggia tra Fossacesia Marina e Torino di Sangro, sulla Statale 16 Adriatica. L'incendio ha interessato sia la pista ciclabile della Via Verde, sia la scarpata stradale, suscitando non poca preoccupazone da parte degli automobilisti ma anche dei numerosi ciclisti che attraversano quel tratto. Sul posto sono prontamente intervenute 3 squadre dei vigili del fuoco di Lanciano con 10 uomini e tre mezzi della Protezione civile di Atessa. Dopo due ore e mezza sono state domate le fiamme ed ora si sta provvedendo alla bonifica dell'area. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna da Gennaio era vittima delle attenzioni morbose dell'uomo che era stato dunque allontanato, una misura che non è servita, di qui l'aggravio della misura.

L'uomo viaggiava su uno scooter quando è stato travolto da un'auto che proveniva dall'ingresso di un negozio e si stava immettendo sulla strada.

La stessa società avrebbe ottenuto indebitamente anche contributi Covid

La 79enne ha riportato un politrauma e numerose altre lesioni ed è ricoverata in prognosi riservata in ospedale