Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Incendio in azienda agricola a Civitaquana: intervento dei Vigili del Fuoco

03/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendio in azienda agricola a Civitaquana: intervento dei Vigili del Fuoco

Alle ore 6.30 di questa mattina, squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute in contrada Colle del Popolo, nel comune di Civitaquana, a seguito di una segnalazione di incendio in una azienda agricola.

Le fiamme, la cui origine è ancora da accertare, hanno coinvolto circa 300 rotoballe di fieno e vari mezzi agricoli custoditi all’interno di uno dei capannoni dell’azienda. La struttura interessata, di circa 400 mq, è stata costruita con pareti in muratura e copertura metallica.

Le operazioni di estinzione sono ancora in corso e vedono impegnate due squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dalla Sede centrale di Pescara e dal Distaccamento di Alanno, supportate da cinque automezzi antincendio.

Sul posto è presente anche il personale della locale Stazione dei Carabinieri per le indagini del caso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.