Giovedì 29 Febbraio 2024

Cronaca

Guardia di Finanza Chieti, ricerca di un immobile in locazione per ospitare la sede della Compagnia di Lanciano

09/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Guardia di Finanza Chieti, ricerca di un immobile in locazione per ospitare la sede della Compagnia di Lanciano

Il procedimento ha termine il 30 novembre prossimo.

Il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Abruzzo della Guardia di Finanza di L’Aquila ha pubblicato un’indagine di mercato preliminare conoscitiva, tesa all’individuazione di uno o più immobili da proporre in locazione, per ospitare la Compagnia della Guardia di Finanza di Lanciano (CH).

Tutte le informazioni relative ai requisiti degli immobili richiesti, nonché le modalità, i tempi previsti per la presentazione delle offerte e la documentazione occorrente, sono consultabili sulla rete internet digitando il seguente link: https://www.gdf.gov.it/it/stazioni-appaltanti/bandi-di-gara/archivio/anno-2023/re-t-l-a-abruzzo/novembre/individuazione-di-un-immobilesito-nel-comune-di-lanciano-ch. Il procedimento ha termine alle ore 24,00 di giovedì 30 novembre 2023.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Non ce l’ha fatta il 14enne precipitato dal terzo piano di una palazzina in via Ciccarone a Vasto il 23 febbraio scorso. Troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto al suolo.

È accaduto al Porto Turistico di Pescara. L'uomo è stato condannato per direttissima.

Il Comandante Generale ha incontrato una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado della Legione “Abruzzo e Molise”, complimentandosi per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio e nella lotta alla criminalità

Di Giuseppantonio: La sensibilità e la buona educazione vanno sempre esaltati, soprattutto quando si tratta di giovani.