Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Grave incidente stradale sulla SS16 in territorio di Rocca San Giovanni. Ferita gravemente coppia di motociclisti

21/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente stradale sulla SS16 in territorio di Rocca San Giovanni. Ferita gravemente coppia di motociclisti

Una coppia di motociclisti pescaresi, un uomo e una donna, è rimasta gravemente ferita in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa sera sulla SS 16, in territorio di Rocca San Giovanni.

La coppia viaggiava in direzione nord sulla moto ed era preceduta da un Fiat Panda. Proprio mentre la moto stava sorpassando l’auto, improvvisamente l’utilitaria ha svoltato a sinistra per imboccare la strada che conduce alla Pinetina di Rocca San Giovanni. Violento l’impatto che ha sbalzato la coppia in sella alla moto rovinosamente sull’asfalto.

Le condizioni della donna sono parse subito gravi ed è stato richiesto l’intervento dell’Elisoccorso che ha condotto la ferita all’ospedale di Pescara. L’uomo invece è stato soccorso dai sanitari del 118 per essere trasportato all’ospedale di Chieti, ma durante il percorso le sue condizioni si sarebbero aggravate, di qui la decisione di condurlo all’ospedale Mazzini di Pescara. Illeso il conducente dell’auto, un 23enne di Trieste.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i Carabinieri della Conoagnia di Ortona, intervenuti con diverse pattuglie, che si sono occupati dei rilievi, gli agenti della Polizia locale di Fossacesia, che hanno provveduto a ripristinare la viabilità sul territorio di competenza e i Vigili del Fuoco

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Rocca San Giovanni

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.