Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Grave incidente stradale a San Vito Chietino

23/01/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

23 gennaio 2015. Una coppia di coniugi M.N. e C.M 87enni di Ortona è finita con l'auto in una scarpata profonda una decina di metri a seguito di un incidente stradale. L'auto è sbandata in semicurva lungo la ex Statale 84 Lanciano-San Vito Marina in località Castellana. Al momento dell'incidente avvenuto attorno alle 16 sul posto pioveva. Sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118 che ha trasportato il marito con elisoccorso al neurochirurgico di Pescara e la donna all'ospedale di Chieti in ambulanza. Entrambi i feriti hanno riportato un politrauma e sono in prognosi riservata.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.