Venerdì 18 Aprile 2025

Cronaca

Grave incidente stradale a San Vito Chietino

23/01/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

23 gennaio 2015. Una coppia di coniugi M.N. e C.M 87enni di Ortona è finita con l'auto in una scarpata profonda una decina di metri a seguito di un incidente stradale. L'auto è sbandata in semicurva lungo la ex Statale 84 Lanciano-San Vito Marina in località Castellana. Al momento dell'incidente avvenuto attorno alle 16 sul posto pioveva. Sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118 che ha trasportato il marito con elisoccorso al neurochirurgico di Pescara e la donna all'ospedale di Chieti in ambulanza. Entrambi i feriti hanno riportato un politrauma e sono in prognosi riservata.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.

Nell’ambito dell’operazione “Oro Blu”, scoperta una bomba ecologica da 2000 metri quadrati: batterie esauste, vernici, mezzi agricoli e idrocarburi accatastati senza regole. Sequestri e illeciti penali per un territorio che grida vendetta.

Aveva 40 anni. Si è spenta all’ospedale di Casoli dopo una breve ma aggressiva malattia.