Sabato 21 Giugno 2025

Cronaca

Grave incidente con quad a Borrello: due giovani feriti

19/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente con quad a Borrello: due giovani feriti

Due giovani hanno subito un grave incidente mentre erano a bordo di un quad. Dopo aver perso il controllo del mezzo, sono usciti fuori strada, riportando gravi ferite.

Due giovani hanno subito un grave incidente mentre erano a bordo di un quad. Dopo aver perso il controllo del mezzo, sono usciti fuori strada, riportando gravi ferite.

Gli amici, presenti sul posto, hanno prontamente soccorso i due ragazzi, caricandoli in auto per portarli al pronto soccorso di Lanciano. Durante il tragitto, viste le condizioni critiche di uno dei feriti, identificato come T.F., che perdeva molto sangue dalla testa, è stato allertato il 118 per un incontro a metà strada con l'ambulanza.

 

L'incontro è avvenuto in località Brecciaio / Sant' Onofrio, dove la dottoressa sull'ambulanza ha prestato le prime cure. Considerata la gravità delle ferite di T.F., che presentava un esteso taglio al capo, è stato richiesto l'elisoccorso per il trasporto urgente al pronto soccorso di Pescara. Dopo alle cure dei sanitari la prognosi è di 40 giorni,

L'altro giovane ferito, L.L., è stato trasportato inizialmente al pronto soccorso di Lanciano, ma successivamente è stato trasferito al pronto soccorso di Pescara in ambulanza a causa di un politrauma, per il giovane una prognosi di 20 giorni

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Atessa, che stanno investigando sulle cause dell'incidente e si sono occupate di regolare il traffico.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti

Potrebbero interessarti

L’anziano, 91 anni, stava lavorando su un terreno di sua proprietà. Inutili i soccorsi del 118. Indagini in corso da parte dei Carabinieri

Vessazioni e minacce dopo un decreto ingiuntivo: scatta il “codice rosso”

"La recente ordinanza del Comune di Vasto che impone lo spegnimento della musica dopo mezzanotte nei giorni feriali e dopo l'una nei weekend rischia di soffocare la vitalità della città e di danneggiare l'economia turistica. Il provvedimento va rivisto". Lo dichiara Leonardo De Foglio della Lega Giovani Vasto.

Nell’operazione denominata “Bonus Cam”coinvolti professionisti, società edili e amministratori di condominio