Marted 16 Luglio 2024

Cronaca

Grave incidente con quad a Borrello: due giovani feriti

19/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente con quad a Borrello: due giovani feriti

Due giovani hanno subito un grave incidente mentre erano a bordo di un quad. Dopo aver perso il controllo del mezzo, sono usciti fuori strada, riportando gravi ferite.

Due giovani hanno subito un grave incidente mentre erano a bordo di un quad. Dopo aver perso il controllo del mezzo, sono usciti fuori strada, riportando gravi ferite.

Gli amici, presenti sul posto, hanno prontamente soccorso i due ragazzi, caricandoli in auto per portarli al pronto soccorso di Lanciano. Durante il tragitto, viste le condizioni critiche di uno dei feriti, identificato come T.F., che perdeva molto sangue dalla testa, è stato allertato il 118 per un incontro a metà strada con l'ambulanza.

 

L'incontro è avvenuto in località Brecciaio / Sant' Onofrio, dove la dottoressa sull'ambulanza ha prestato le prime cure. Considerata la gravità delle ferite di T.F., che presentava un esteso taglio al capo, è stato richiesto l'elisoccorso per il trasporto urgente al pronto soccorso di Pescara. Dopo alle cure dei sanitari la prognosi è di 40 giorni,

L'altro giovane ferito, L.L., è stato trasportato inizialmente al pronto soccorso di Lanciano, ma successivamente è stato trasferito al pronto soccorso di Pescara in ambulanza a causa di un politrauma, per il giovane una prognosi di 20 giorni

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Atessa, che stanno investigando sulle cause dell'incidente e si sono occupate di regolare il traffico.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti

Potrebbero interessarti

Nel pomeriggio di ieri, 14 luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano, durante servizi di contrasto ai reati predatori predisposti dal Comando Provinciale, hanno arrestato una persona proveniente dalla provincia di Foggia.

Il Comune di Lanciano ha introdotto una nuova uniforme operativa per la Polizia Locale. Il Comandante del Corpo, Maggiore Guglielmo Levante, ha presentato le nuove divise al Sindaco.

Dando seguito a quanto previsto per il contenimento della siccità nella zona del Fucino, è stata varata, oggi in Prefettura in una riunione presieduta dal Prefetto Giancarlo Di Vincenzo, un’analoga iniziativa rivolta al territorio della Valle Peligna.

Bussi, scomparsa sindaco La Gatta, il cordoglio dei parlamentari abruzzesi FdL