Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Grave incidente a Villa Santa Maria: 56enne in codice rosso trasportato in elisoccorso all'ospedale di Pescara

25/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente a Villa Santa Maria: 56enne in codice rosso trasportato in elisoccorso all'ospedale di Pescara

Un uomo di 56 anni, originario di Atessa e residente ad Agnone, è rimasto gravemente ferito stamane in un incidente stradale avvenuto intorno alle 10.40 nel centro abitato di Villa S Maria, in via Sopra gli Orti

Un uomo di 56 anni, originario di Atessa e residente ad Agnone, è rimasto gravemente ferito stamane in un incidente stradale avvenuto intorno alle 10.40 nel centro abitato di Villa S Maria, in via Sopra gli Orti.

L’uomo, percorrendo una semicurva, avrebbe perso il controllo del veicolo schiantandosi contro il muro di un'abitazione privata. L’uomo è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ Ospedale di Pescara. Sul Posto per i rilievi i carabinieri di Villa Santa Maria, unitamente ai Militari del Norm della compagnia di Atessa.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Villa Santa Maria

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.