Venerdì 02 Maggio 2025

Cronaca

Francavilla al Mare, bloccati dai Carabinieri prima di poter mettere a segno furti, 4 denunce

31/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, bloccati dai Carabinieri prima di poter mettere a segno furti, 4 denunce

Si tratta di tre uomini e una donna tutti di origine pugliese

Si preparavano a una nottata di furti, ma sono stati bloccati dai carabinieri prima che potessero colpire. Tre uomini e una donna, tutti di origine pugliese e con alle spalle precedenti penali per furti di veicoli, sono stati denunciati a piede libero dai militari della sezione radiomobile della compagnia di Chieti.

Il quartetto è stato notato dai carabinieri aggirarsi con fare sospetto a Francavilla al Mare, lungo viale Alcione, a bordo di una fiat punto. L'automobilista e i passeggeri sono stati sottoposti a perquisizione e i carabinieri hanno sequestrato diversi arnesi e grimaldelli da scasso modificati, una centralina Magneti Marelli per auto con due prese collegate con filo elettrico, un lettore di codici elettronici, un telecomando per auto di colore nero e varie chiavi inglesi di diversa misura. Nei confronti dei quattro indagati sono scattate le accuse di porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.