Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Fossacesia, una folla commossa per salutare Antonino Baldassarre

26/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Fossacesia, una folla commossa per salutare Antonino Baldassarre

Una folla commossa ha voluto dare l’ultimo saluto stamane a Fossacesia ad Antonino Baldassarre Camarda, il giovane di 26 anni, originario di Palermo e residente a Santa Maria Imbaro (Ch), caduto da una balconata a Lanciano (ch) nella “Nottata” delle Feste di Settembre.

Dinanzi al ristorante La Dea del Mare, dove il giovane lavorava come cameriere, gli amici più cari hanno voluto salutare per l’ultima volta il giovane. Tanta la commozione e l’incredulità. I Palloncini bianchi liberati nell’aria e la musica toccante di Eros Ramazzotti hanno reso ancora più struggente l’addio.



Antonino era ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Pescara dopo essere precipitato, la mattina dello scorso 14 settembre, dalla balconata di larghetto Mario D'Ovidio, lungo viale delle Rimembranze a Lanciano, nei pressi dell'incrocio con via De Crecchio. Era stato operato ma non aveva mai ripreso conoscenza e dopo dieci giorni di coma il giovane si è spento. Il generoso gesto della famiglia che ha acconsentito alla donazione degli organi di Tony, permetterà ad alcune persone di vivere ancora e con loro, in qualche modo, vivrà anche il giovane strappato alla vita così prematuramente.

I funerali si svolgeranno sabato 28 settembre in Sicilia

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti