Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Festa Forze Armate: il presidente Marsilio a Chieti per la cerimonia del 4 novembre

04/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Festa Forze Armate: il presidente Marsilio a Chieti per la cerimonia del 4 novembre

Il presidente della Giunta regionale,  Marco Marsilio, ha partecipato, questa mattina, a Chieti, alla cerimonia che si svolge ogni anno per celebrare il Giorno dell'Unità nazionale e della festa delle Forze Armate.

Nel corso della cerimonia, che si è svota alla Villa comunale, le Autorità hanno reso gli onori ai caduti, con la deposizione di una corona di alloro da parte del prefetto di Chieti, Gaetano Cupello, cui è seguita la lettura dei messaggi del presidente della Repubblica e del ministro della Difesa e della preghiera per i caduti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.