Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Droga, arrestato dai carabinieri un 38enne di Pineto

07/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Droga, arrestato dai carabinieri un 38enne di Pineto

Trovate in casa dell'uomo numerose dosi di haschish, e marijuana, pronte per essere immesse sul mercato locale.

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Pineto nel corso di un intensa attività finalizzata a contrastare il consumo di stupefacenti da parte soprattutto di giovani e minori, hanno arrestato un uomo accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di L.S.C., di 38 anni, del luogo. I Carabinieri erano da giorni sulle sue tracce e ieri verso le 19.00 lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. All’interno della sua abitazione i militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato 60 grammi di haschish, 160 grammi di marijuana, la sostanza stupefacente, era già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta. E’ stato rinvenuto inoltre, un bilancino di precisone e materiale per il confezionamento delle dosi. Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.