Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Coronavirus, tatuaggi e beneficenza in Abruzzo

03/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, tatuaggi e beneficenza in Abruzzo

I tatuatori abruzzesi non si tirano indietro e in piena emergenza Covid-19 fanno partire una corsa alla beneficenza mettendo all’asta le proprie opere d’arte.

Dal 4 aprile alle 10 al 5 aprile alle 15 per un totale di 29 ore i tatuatori che hanno aderito e che aderiranno all’iniziativa metteranno all’asta sulle proprie pagine Instagram i loro dipinti, disegni e stampe e il ricavato andrà direttamente agli ospedali abruzzesi e alla protezione civile “Val Pescara”. Sono più di 50 gli artisti che stanno partecipando, non solo dall’ Abruzzo ma anche da tutta Italia e si registra la partecipazione di diversi artisti brasiliani. Per partecipare come artista o come compratore basta seguire l’hastag #tatuatoriperlabruzzo sul social network Instagram e vedere tutte le opere messe all’asta, partendo da una basa di 50 € e a seguire rilanci di 10 € sotto l’opera scelta. Per completa trasparenza il compratore farà pagamento direttamente sull’ iban della regione Abruzzo o su quello della protezione civile e invierà ricevuta all’ artista che provvederà, finita l’emergenza, a inviare l’ opera.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.