Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Coronavirus, consegnate le prime mascherine prodotte dalla Fater di Pescara

06/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, consegnate le prime mascherine prodotte dalla Fater di Pescara

Lo ha annunciato oggi il presidente della Regione Marco Marsilio

«Le prime 50 mila mascherine sono già in viaggio verso i nostri nosocomi. Entro mercoledì - ha affermato il Presidente Marco Marsilio durante la conferenza stampa che ha tenuto oggi a Pescara - saranno consegnate altre 200 mila mascherine gratuitamente. Mentre gli altri pezzi saranno venduti a prezzo di costo alla Protezione Civile. Abbiamo risolto in tempi brevissimi il problema delle certificazioni e delle autorizzazioni per la produzione delle mascherine: abbiamo mobilitato tutte le energie positive per risolvere le criticità - ha concluso il presidente - Il tema dell’approvvigionamento dei presidi sanitari da oggi viene affrontato in maniera più serena. Dopo tanta fatica abbiamo qualche arma in più per contrastare questo virus». 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta