Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Coronavirus, consegnate le prime mascherine prodotte dalla Fater di Pescara

06/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, consegnate le prime mascherine prodotte dalla Fater di Pescara

Lo ha annunciato oggi il presidente della Regione Marco Marsilio

«Le prime 50 mila mascherine sono già in viaggio verso i nostri nosocomi. Entro mercoledì - ha affermato il Presidente Marco Marsilio durante la conferenza stampa che ha tenuto oggi a Pescara - saranno consegnate altre 200 mila mascherine gratuitamente. Mentre gli altri pezzi saranno venduti a prezzo di costo alla Protezione Civile. Abbiamo risolto in tempi brevissimi il problema delle certificazioni e delle autorizzazioni per la produzione delle mascherine: abbiamo mobilitato tutte le energie positive per risolvere le criticità - ha concluso il presidente - Il tema dell’approvvigionamento dei presidi sanitari da oggi viene affrontato in maniera più serena. Dopo tanta fatica abbiamo qualche arma in più per contrastare questo virus». 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.