Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Coronavirus, al Pala BCC di Vasto dal 9 aprile inoculati 30mila vaccini anticovid

06/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, al Pala BCC  di Vasto dal 9 aprile inoculati 30mila vaccini anticovid

Lo annuncia il sindaco Menna con grande soddisfazione ringraziando operatori sanitari e volontari

Sono 30mila i vaccini somministrati dal 9 aprile scorso ad oggi al PalaBCC di Vasto. Lo annuncia il sindaco di Vasto, Francesco Menna che questa sera per l’importante risultato ha voluto far visita al centro vaccinale di via dei Conti Ricci.

"Sono molto felice di questo risultato. Dopo gli over 80, e le categorie fragili, stiamo vaccinando gli over 40 e gli studenti che devono affrontare l’esame di maturità. Nei giorni scorsi è stata aperta anche la piattaforma per la manifestazione d’interesse dei ragazzi che hanno compiuto dodici anni. Ringrazio la dottoressa Suriani insieme alla dottoressa Tascione , tutti i medici, Protezione civile e i volontari e i dipendenti comunali che hanno prestato il loro aiuto in questa delicata fase”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.