Marted 19 Marzo 2024

Cronaca

Coronavirus, a Fossacesia zero contagi e nel weekend eseguite 430 vaccinazioni

14/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, a Fossacesia zero contagi e nel weekend eseguite 430 vaccinazioni

Soddisfatto il sindaco: un’altra proficua due giorni nella nostra hub

Sono 430, tra Pfizer e Moderna, le dosi somministrate ad altrettanti cittadini di Fossacesia, Rocca San Giovanni, Mozzagrogna e Santa Maria Imbaro, nell'ultimo fine settimana presso la Palestra Polivalente di Fossacesia. Si è trattato di prime somministrazioni eseguite a quanti erano prenotati nei giorni scorsi sui portali della Asl Lanciano-Vasto-Chieti e Poste Italiane.

“Un’altra proficua due giorni nella nostra hub – commenta il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio -. Sono soddisfatto della fatica e del tempo investito in questa iniziativa non solo nell'ultimo week end, ma anche nelle settimane passate. Abbiamo insistito con la Direzione della ASL2 Abruzzo e voluto che qui a Fossacesia potesse essere aperto un centro vaccinale per la nostra città e a servizio dei cittadini dei comuni vicini e abbiamo dimostrato che, collaborando tutti, possono essere raggiunti importanti risultati. Con l'operazione vaccini che abbiamo messo in campo – conclude il sindaco Di Giuseppantonio -, abbiamo contribuito a mettere al sicuro anziani e persone fragili, raggiunto in città quota zero contagi. Tutto questo è stato possibile all'impegno degli operatori sanitari, dei medici e degli infermieri volontari, dei volontari della Protezione Civile Comunale, che non mi stancherò mai di ringraziare”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Giovane conducente ferito, Vigili del Fuoco intervengono per spegnere l'Incendio

Di tratta di un 23enne pugliese trovato con un tasso alcolemico superiore di quattro volte il limite consentito

Un uomo di 60 anni mostra un esemplare senso civico quando trova un portafoglio contenente una considerevole somma di denaro e una carta bancomat smarriti da una donna locale.

La Saga interviene per chiarire alcuni aspetti relativi alle opere che porteranno all’allungamento della pista dell’Aeroporto d’Abruzzo di 386 metri.