Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Coronavirus, a Fossacesia zero contagi e nel weekend eseguite 430 vaccinazioni

14/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, a Fossacesia zero contagi e nel weekend eseguite 430 vaccinazioni

Soddisfatto il sindaco: un’altra proficua due giorni nella nostra hub

Sono 430, tra Pfizer e Moderna, le dosi somministrate ad altrettanti cittadini di Fossacesia, Rocca San Giovanni, Mozzagrogna e Santa Maria Imbaro, nell'ultimo fine settimana presso la Palestra Polivalente di Fossacesia. Si è trattato di prime somministrazioni eseguite a quanti erano prenotati nei giorni scorsi sui portali della Asl Lanciano-Vasto-Chieti e Poste Italiane.

“Un’altra proficua due giorni nella nostra hub – commenta il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio -. Sono soddisfatto della fatica e del tempo investito in questa iniziativa non solo nell'ultimo week end, ma anche nelle settimane passate. Abbiamo insistito con la Direzione della ASL2 Abruzzo e voluto che qui a Fossacesia potesse essere aperto un centro vaccinale per la nostra città e a servizio dei cittadini dei comuni vicini e abbiamo dimostrato che, collaborando tutti, possono essere raggiunti importanti risultati. Con l'operazione vaccini che abbiamo messo in campo – conclude il sindaco Di Giuseppantonio -, abbiamo contribuito a mettere al sicuro anziani e persone fragili, raggiunto in città quota zero contagi. Tutto questo è stato possibile all'impegno degli operatori sanitari, dei medici e degli infermieri volontari, dei volontari della Protezione Civile Comunale, che non mi stancherò mai di ringraziare”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta