Mercoledì 08 Maggio 2024

Cronaca

Città Sant'Angelo, nuovo parcheggio a Villa Cipressi

02/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo, nuovo parcheggio a Villa Cipressi

Il comune di Città Sant’Angelo ha ottenuto un finanziamento di 45.000€, per la realizzazione di un parcheggio auto nella contrada di Villa Cipressi.

I fondi, arrivati grazie all’emendamento voluto dal consigliere provinciale Guerino Testa, permetteranno la realizzazione di posti auto in via del cimitero. Il parcheggio consentirà il decongestionamento di una via importante della contrada di Villa Cipressi, permettendo una maggiore fluidità del traffico veicolare. Via del cimitero è un’arteria molto stretta ma che vede la presenza di numerose abitazioni. Il parcheggio, inoltre, sarà fornito di una rampa di scale che collegherà Via del cimitero alla Strada provinciale, consentendo l’accesso immediato dal posto auto alla strada. Altri 20.000€, invece, sono stati erogati a favore del comune di Città Sant’Angelo, grazie al Gruppo Lega regionale, per l’ampliamento delle telecamere presenti sul territorio comunale per incrementare la sicurezza dei cittadini. L’amministrazione tiene a tutto il territorio comunale, cercando di operare al meglio in ogni contrada, in ogni posto per il bene esclusivamente dei cittadini.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il 22 Aprile scorso ha avuto inizio il 16° Corso per Vigili del Fuoco Volontari del Comando di Pescara.

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata. La Procura della Repubblica di Vasto apre un fascicolo a carico di ignoti per sequestro di persona

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata.

Si trova al momento al Commissariato di Castel Volturno in provincia di Caserta