Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Città Sant'Angelo, nuovo parcheggio a Villa Cipressi

02/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo, nuovo parcheggio a Villa Cipressi

Il comune di Città Sant’Angelo ha ottenuto un finanziamento di 45.000€, per la realizzazione di un parcheggio auto nella contrada di Villa Cipressi.

I fondi, arrivati grazie all’emendamento voluto dal consigliere provinciale Guerino Testa, permetteranno la realizzazione di posti auto in via del cimitero. Il parcheggio consentirà il decongestionamento di una via importante della contrada di Villa Cipressi, permettendo una maggiore fluidità del traffico veicolare. Via del cimitero è un’arteria molto stretta ma che vede la presenza di numerose abitazioni. Il parcheggio, inoltre, sarà fornito di una rampa di scale che collegherà Via del cimitero alla Strada provinciale, consentendo l’accesso immediato dal posto auto alla strada. Altri 20.000€, invece, sono stati erogati a favore del comune di Città Sant’Angelo, grazie al Gruppo Lega regionale, per l’ampliamento delle telecamere presenti sul territorio comunale per incrementare la sicurezza dei cittadini. L’amministrazione tiene a tutto il territorio comunale, cercando di operare al meglio in ogni contrada, in ogni posto per il bene esclusivamente dei cittadini.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.