Sabato 23 Settembre 2023

Cronaca

Celano, si getta dal balcone con il figlio di 5 anni, muore una 35enne, il figlio è in terapia intensiva

01/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Celano, si getta dal balcone con il figlio di 5 anni, muore una 35enne, il figlio è in terapia intensiva

Il bimbo è ricoverato all'ospedale Bambin Gesù

Un'altra tragedia sconvolge l'aquilano. ieri a Tempera un medico ha ucciso la famiglia per poi togliersi la vita, questa mattina a Celano una mamma di 35 anni, Gemma Paris, si è gettata da un balcone con il figlio di 5 anni morendo sul colpo, mentre il bimbo si trova in terapia intensiva.

Secondo quanto si è appreso il bimbo non sarebbe in pericolo di vita, dopo essere stato trasportato in elisoccorso all'ospedale San Salvatore dell'Aquila è stato trasferito all'ospedale Bambin Gesù di Roma.  La tragedia è avvenuta in una traversa di via Fonte Grande, strada antica che collega Celano alla piana del Fucino. La donna era separata da tempo dal marito e viveva in casa con i genitori e i due figli. Ignote le cause che hanno indotto la donna a decidere di farla finita e a portare con se il figlio in quel volo di tre metri che le è stato fatale.  Una dramma che ha sconvolto l'intera comunità.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila 118

Potrebbero interessarti

Grazie alla rapida azione della polizia il ladro è stato individuato ed arrestato stava fuggendo in via tiburtina.

L'arresto è avvenuto dopo che il padre naturale della 12enne ha denunciato le attenzioni indebite dell'uomo verso sua figlia, che soffre di disturbi psichici.

Le indagini dei finanzieri hanno permesso di risalire ad una società, inadempiente agli obblighi fiscali e artefice di un vorticoso giro di emissione di fatture false per oltre 4 milioni di euro.