Marted 23 Luglio 2024

Cronaca

Celano, si getta dal balcone con il figlio di 5 anni, muore una 35enne, il figlio è in terapia intensiva

01/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Celano, si getta dal balcone con il figlio di 5 anni, muore una 35enne, il figlio è in terapia intensiva

Il bimbo è ricoverato all'ospedale Bambin Gesù

Un'altra tragedia sconvolge l'aquilano. ieri a Tempera un medico ha ucciso la famiglia per poi togliersi la vita, questa mattina a Celano una mamma di 35 anni, Gemma Paris, si è gettata da un balcone con il figlio di 5 anni morendo sul colpo, mentre il bimbo si trova in terapia intensiva.

Secondo quanto si è appreso il bimbo non sarebbe in pericolo di vita, dopo essere stato trasportato in elisoccorso all'ospedale San Salvatore dell'Aquila è stato trasferito all'ospedale Bambin Gesù di Roma.  La tragedia è avvenuta in una traversa di via Fonte Grande, strada antica che collega Celano alla piana del Fucino. La donna era separata da tempo dal marito e viveva in casa con i genitori e i due figli. Ignote le cause che hanno indotto la donna a decidere di farla finita e a portare con se il figlio in quel volo di tre metri che le è stato fatale.  Una dramma che ha sconvolto l'intera comunità.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila 118

Potrebbero interessarti

Raccolti gravi indizi di colpevolezza nei confronti degli arrestati. 76 gli indagati.

Le condizioni dell’uomo sono parse subito gravi dopo la caduta violenta sull’asfalto.

Due diportisti della provincia di Chieti sono stati salvati dalla Capitaneria di Porto di Ortona (Chieti) dopo che la loro barca si è rovesciata per il mare mosso.

Le indagini erano partite ad Aprile dopo l’aggressione per rapina di uno straniero da parte dei tre.