Lunedì 04 Luglio 2022

Cronaca

Casacanditella, rintracciato dai Carabinieri l'automobilista fuggito dopo un incidente stradale in cui era rimasto ferito un giovane di Guardiagrele

24/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Casacanditella, rintracciato dai Carabinieri l'automobilista fuggito dopo un incidente stradale in cui era rimasto ferito un giovane di Guardiagrele

Identificato e denunciato un uomo di Francavilla al Mare.

Carabinieri della Stazione di Casacanditella(Ch) hanno rintracciato e denunciato un 38enne di Francavilla al Mare che lo scorso 18 aprile ha provocato un incidente stradale e poi si è dato alla fuga.

Lo scontro è avvenuto lungo la SS 263 “Val di Foro”, nel Comune di Casacanditella. Il38enne, a bordo del proprio veicolo, ha invaso l’opposta corsia di marcia urtando un motociclo condotto da un 24enne di Guardiagrele (CH), dileguandosi senza prestare soccorso al malcapitato che nella circostanza ha riportato ferite giudicate guaribili in 20 giorni. Grazie ad una complessa attività di indagine, i Carabinieri sono riusciti ad identificare il responsabile, che ora dovrà rispondere dei reati di lesioni personali ed omissione di soccorso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Tantissimi gli attestati di cordoglio da parte del mondo culturale frentano e di quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e condividere con lui un percorso lavorativo e di studio.

L'Arma dei carabinieri si dimostra ancora una volta sensibile alle problematiche della cittadinanza e pronta a tendere una mano alle persone in difficoltà.

È successo venerdì mattina, intorno alle ore 10. Un uomo, disteso accanto alla sua auto, ha provato a tagliarsi le vene con un taglierino. Provvidenziale l’intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri.

Secondo quanto emerso dalle indagini, eseguite dai Carabinieri e coordinate dalla Procura, l'arrestato avrebbe erogato alla vittima prestiti con tassi di interesse dal 100% al 400 % annuo.