Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Campli, investiti dalla fiammata di un piano cottura restano ustionati

14/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Campli, investiti dalla fiammata di un piano cottura restano ustionati

L’incidente sul lavoro è accaduto in un agriturismo. Feriti l’idraulico e il figlio della proprietaria dell’attività.

Una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto è intervenuta a Marrocchi di Campli, per un intervento di soccorso a persona.

I vigili del fuoco, appena giunti sul posto, hanno verificato che nel locale cucina di un agriturismo si è verificata un'improvvisa fiammata di gas GPL che ha investito due persone. Si tratta di un idraulico che stava eseguendo lavori di sistemazione delle apparecchiature di cottura alimenti e del figlio 34enne della titolare dell'attività.

A causa delle ustioni riportate, l'idraulico è stato trasportato in ambulanza presso l'ospedale di Sant'Omero, mentre il 34enne, che ha subito ustioni più estese, è stato trasferito in eliambulanza all'ospedale Mazzini di Teramo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Campli per i provvedimenti di competenza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.