Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Blocco vaccini: iniziata autopsia su donna del Chietino

02/12/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

E' iniziata, all'obitorio dell'ospedale Renzetti di Lanciano, l'autopsia sulla salma della donna di 89 anni di Frisa (Chieti) morta il 26 novembre scorso a 24 ore di distanza dalla somministrazione del vaccino antinfluenzale. A eseguirla il professor Adriano Tagliabracci, direttore dell'Istituto di Medicina legale di Ancona, nominato consulente dal pm Anna Benigni. La perizia, su disposizione del Pm, dovrà stabilire la causa della morte della pensionata e verificare se il Fluad possa essere considerato una concausa del decesso, nonché eventuali reazioni allergiche. Inoltre è stato stabilito di effettuare prelievi biologici, in particolare quelli ematici, anche su aspetti di interazione tossicologica.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.