Marted 27 Febbraio 2024

Cronaca

Blitz dei Carabinieri di Vasto a San Salvo: Arrestato 48enne con pistola, munizioni e marijuana

14/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Blitz dei Carabinieri  di Vasto a San Salvo: Arrestato 48enne con pistola, munizioni e marijuana

La compagna dell'uomo risulta coinvolta nell'indagine.

La scorsa settimana, i Carabinieri della Compagnia di Vasto hanno condotto un'operazione a San Salvo che ha portato all'arresto di un uomo di 48 anni. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti una pistola, munizioni e una consistente quantità di marijuana, risultando coinvolto in gravi reati.

L'indagine ha rivelato dettagli preoccupanti, con il sequestro di 770 grammi di marijuana, l'arma da fuoco e i proiettili. Il 48enne dovrà ora rispondere delle accuse di ricettazione, detenzione illegale di sostanze stupefacenti e munizioni, sottolineando la gravità delle sue azioni. La compagna del sospettato, una donna di 33 anni, è stata anch'essa coinvolta nell'indagine e risulta indagata a piede libero per il possesso illegale dell'arma. Gli inquirenti stanno attualmente procedendo con l'analisi dell'arma sequestrata, con l'obiettivo di determinare se sia stata utilizzata in azioni criminali.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso di un'operazione mirata denominata "Drug Market", i militari del Comando Provinciale di Pescara hanno arrestato un giovane spacciatore trentenne, sequestrando un carico di sostanze stupefacenti stimato in 8.000 euro sul mercato della droga.

È accaduto questa sera, 25 febbraio 2024, intorno alle 21 tra via Vittorio Veneto e corso Bandiera.

Operazione delle volanti nel quartiere di via Raiale porta all'arresto di un 33enne pakistano, colto sul fatto dopo il furto di cavi in rame.

Ancora da chiarire le cause della tragedia. Indaga la polizia di Vasto