Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Auto si ribalta su asse attrezzato, donna alla guida miracolosamente illesa

01/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Auto si ribalta su asse attrezzato, donna alla guida miracolosamente illesa

Rocambolesco incidente stradale stamane sull’asse attrezzato in direzione Pescara Chieti in territorio di San Giovanni Teatino.

Un’auto, una Chevrolet Matiz, alla cui guida vi era una giovane donna, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato e dopo aver urtato per due volte il guardrail si è ribaltata finendo al centro della carreggiata. La donna è rimasta miracolosamente illesa ed è riuscita a uscire dall’abitacolo da sola.



A salvarle la vita è stata la cintura di sicurezza. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Lanciano, che, quando hanno riscontrato che la Matiz era alimentata a gas hanno chiesto anche l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.