Sabato 21 Maggio 2022

Cronaca

Atessa, uomo armato di coltello rapina la Tabaccheria Suriani, a Monte Marcone

17/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, uomo armato di coltello rapina la Tabaccheria Suriani, a Monte Marcone

Ennesima rapina a mano armata in Val di Sangro. Questa volta ad essere presa di mira la Tabaccheria Suriani di Atessa, nel centro di località Monte Marcone

Intorno alle 19.30 un’uomo armato di coltello è entrato nei locali dello storico esercizio commerciale ed ha intimato alla proprietaria, Flavia Suriani, “dammi i soldi e non ti faccio del male”. La donna intimorita ha consegnato il bottino, 800 euro in contanti più i tabacchi per un valore ancora da stimare. Il balordo è scappato a piedi per poi dileguarsi a bordo di un’auto che lo attendeva poco distante con alla guida un complice. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Atessa .

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa

Potrebbero interessarti

Un’automobile parcheggiata in discesa, si mette improvvisamente in marcia e finisce la sua corsa nell’area esterna di un asilo dove in quel momento stava giocando un gruppo di bimbi travolgendoli

Peste suina alle porte della regione. Mette in guardia la Cia Agricoltori-Italiani Abruzzo sul rischio che il contagio possa estendersi nei suini da allevamento e nei cinghiali anche in Abruzzo, vista la situazione epidemiologica nel vicino Lazio.

Un’automobile parcheggiata in discesa, si mette improvvisamente in marcia e finisce la sua corsa nell’area esterna di un asilo dove in quel momento stava giocando un gruppo di bimbi travolgendoli.

Intanto la Asl offre la possibilità di sottoporsi a test antigenici gratuiti presso gli hub vaccinali di Lanciano e Chieti.