Domenica 25 Settembre 2022

Cronaca

Atessa, colpo alla Bper in piazza Oberdan, utilizzato il metodo della marmotta

17/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, colpo alla Bper in piazza Oberdan, utilizzato il metodo della marmotta

Ad agire sarebbero stati tre malviventi poi fuggiti a bordo di una Fiat Punto di colore blu elettrico.

Un colpo è stato messo a segno la scorsa notte, intorno alle 2.43, alla Bper di Atessa, in piazza Oberdan. I malviventi, tre persone, hanno utilizzato il metodo della marmotta per far esplodere il bancomat e poter prelevare il denaro.

L'esplosivo ha devastato anche locali interni della Banca. I balordi sono poi fuggiti a bordo di una Fiat Punto di colore blu elettrico. A seguito dello scoppio del bancomat sono rimasti a terra 25 mila euro sui 45 mila euro totali che erano nel forziere caricato appositamente per il fine settimana. L'esplosione ha provocato un forte spavento negli abitanti agli abitanti del centro del chietino che si sono stati svegliati a causa del forte boato. Sul colpo indagano i carabinieri della compagnia di Atessa, coordinati dal capitano Alfonso Venturi. Visionate numerose telecamere della zona.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri

Potrebbero interessarti

La donna da Gennaio era vittima delle attenzioni morbose dell'uomo che era stato dunque allontanato, una misura che non è servita, di qui l'aggravio della misura.

L'uomo viaggiava su uno scooter quando è stato travolto da un'auto che proveniva dall'ingresso di un negozio e si stava immettendo sulla strada.

La stessa società avrebbe ottenuto indebitamente anche contributi Covid

La 79enne ha riportato un politrauma e numerose altre lesioni ed è ricoverata in prognosi riservata in ospedale